08/11/07

Meroni.it

Ieri mi sono materializzato a Tavernerio.
La Zmobile mi ha teletrasportato nel traffico impestato lombardo fino a depositarmi davanti al nr 69 di Via Provinciale.
Sbuffavo.
Fino a varcare la soglia.
Poi chiedo di M.
M l'ho conosciuto a Roma: Amore a prima vista.
E quello che mi ha fatto i complimenti per il logo degli alumni del mio ex datore di lavoro.
Mi riceve invece L.
L la conosco da quando avevo i pantaloni corti e vendevo TC.
Donna di classe, diretta, sorella.
Io da loro volevo il filmato nel quale litigo col delegato di Ratzi sul ambiente (penso persino mi sia scappato "Ma che c... stai a di" durante un batti e ribatti di 10 minuti con quella cosa delegata dal papa).
Me lo danno su DVD.
Invece mi fanno vedere cosa fanno, come crescono, che idee hanno, l'entusiasmo, la voglia di fare, la voglia di qualità.

"Sai, M" faccio io tra una discussione e l'altra "io vivo 5 anni dopo di voi."
Lui fa: "Me ne ero accorto a Roma quando ti ho conosciuto"

A Roma mi aveva sorpreso una Mela illuminata sul retro del portatile di M.

C'é vita su questo pianeta.

Nessun commento: