04/12/07

Il membro

Ce l'ho anch'io.
Il mio membro è piccolo quanto serve.
Io il mio membro lo uso poco. Lo tengo anche ben nascosto.
Un'uscita settimanale se voglio.
Il mio membro puzza poco.

Ho notato che altri il loro membro lo usano sempre:

per andare a fare la spesa al supermercato che sta a due passi che la spesa pesa
per portare i bambini a scuola per evitare loro lo smog che non produrrebbero andandoci in bici
per comprare il giornale
per andare a quel ristorantino a 20km che quello sotto casa fa schifo uguale
per portare a fare pipì il cane che si stancherebbe a fare due passi, come il padrone
per prendere l'apero
per addormentare i poppanti, la loro prima culla

Il membro è diventato bisex, forse oggi più femmina che mai.

Molti lo usano semplicemente per perdere tempo per evitare la solitudine per trovarsi in coda con molti altri membri soli.

Ancora qualcuno lo usa pure per scaricare la sua aggressività.

Il membro deve essere grosso. Più grosso è più si è.

Il membro serve a rimpinguare le povere casse dello stato con accise, bolli, ticket antinquinamento e multe.

Conosco gente che colleziona membri vecchi. A loro va una certa mia simpatia perché la storia del membro va conservata.

Il membro potrebbe anche essere l'unico modo per spostarsi. In origine era stato pensato per quello.

Nessun commento: