07/12/07

Gambero PZ?

Non so se avete letto i giornali oggi ma fanno una pubblicità unanime a "Gambero Rozzo" l'equivalente di quello rosso ma orientato alle trattorie e osterie.
Amo quella parte d'Italia e se mi ricordo bene con F&S ci sono pure capitato durante le nostre vacanze.
Io come ristoranti capito al Topkapi, al Ribot, allo Spice, Zen, Casanova et -molti- al.
Odio andare al ristorante da solo. Lo faccio se ho gli zuccheri bassi.
Erano le 11.58.
Come se fosse programmata o sapesse, la Zmobile si ferma.
"La Campagnola"
Sa che in quel posto si fermano falegnami elettricisti, escavatori seduti da soli ad un tavolo.
Ti fanno sedere a quel tavolo.
Come a Monaco: al tavolo di altri per darti la chance di scambiarti.
Tu, che misantropo non sei più, fai qualche domanda e loro ti si aprono.
Tu ascolti il falegname. Voleva fare in fretta. Siamo usciti all 1 e mezza.

"Io ho un problema, tu me lo devi risolvere" (suo collaboratore che gli dice come sono le cose!)

Insalata, coda alla vacinara e cavoli saltati il menu.

Nessun commento: