10/12/07

Grazie!

Oggi devo mandare in stampa il regalo di Natale:
La raccolta dei post sul blog.
Questo vuole essere il riassunto di questo mio 2007 e un Grazie grosso a tutti voi.
Un 2007 che fino a pochi mesi fa avrei catalogato come il peggior anno della mia vita.
Che devo rivalutare:
È vero, ci sono stati momenti che non auguro a nessuno ma anche questi mi hanno tolto dalla letargia di una routine deprimente.
Poi ci sono stati gli Amici vecchi, nuovi, sorprendenti.
Mi è tornato il sorriso.
Siete stati veramente eccezionali.

Per ringraziarvi e con voi gli altri attori di questo mio 2007 a modo mio scorro alfabeticamente e metto solo l'iniziale del nome come al solito:

A
Di A nel 2007 ce ne sono state parecchie e tutte mi sono state vicine. Una mi ha tormentato anche con la Coca Cola.
B
Una, significativa e paziente.
C
La C mi ha fatto da advisor, impagabile. Forse la C ...
D
Un tesoro.
F
Ad una F dico solo di portare pazienza alle altre grazie.
G
Mi ha fatto patire.
H
Non sempre presente ma quando lo era na mano la dava.
I
Senza di Lei niente Isola Nera e una Roma meno vivace.
J
Mio nuovo nipote.
L
Lettera importante. Tante L hanno popolato quest' anno. È lei che mi ha reinventato facendomi passare momenti bui e belli, mi ha dato una spalla sulla quale piangere.
M
Molti veri Amici dai Caraibi alle Alpi.
N
Meteora.
O
La O sta per Roma, un riferimento e per 8.
P
Poche ma buone, a cominciare dal salame.
R
Lettera molto fantasiosa che spazia tra il mio "editore", una pescatrice e un'ottima cuoca e molti altri.
S
Tante le S, tutti maschi ma raccomandabili e anche ad una di loro chiedo di aver pazienza.
T
Una verace.
V
?

I honor the place where your spirit and mine become one.

Buon Natale a tutti voi!

Nessun commento: