28/02/08

Insalata dei Ragazzi

Ieri è stata una giornata particolare e intensa.
Dovevo preparare la cena.
F mi aiuta a fare la spesa nel pomeriggio, dimenticando anche lei il sale.
Insalata dura (radicchio, carote, finocchio e belga), olio, limone e petti di pollo.
Lavapiatti.
Alle 8 mi si sono materializzati F e S davanti alla Zcavern.
Un grande Grazie a L per averlo reso possibile.
Abbiamo ciaccolato un po'.
Poi sono dovuto andare a recuperare R.
Ho dato a S qualche indicazione su come preparare il tutto.

"Ciao, F sono R"
"Ciao, Ramina"
"Ciao, S sono R"
"Ciao"

La cena era pronta col pollo cotto a puntino (rosolato con olio e curry).
Bastava versarlo sull'insalata e condire col limone.

F,S e R e visto che sono di ottimo umore -tutti quanti: Mi casa es tu casa.

Comincio veramente a trovarci gusto a fare il Papà.

5 commenti:

MaBu ha detto...

ecco...e non inviti a cena me...il petto di pollo mi sarebbe piaciuto...senza il curry però!

MaBu ha detto...

ahhhh...ma non avevo notato il cambio del sottotitolo...da "quasi misantropo" ad "ex misantropo" wow facciamo progressi, complimenti!!!

MaBu ha detto...

Scusa...ma non dovevamo sposarci noi ed andare alle bahamas? sgrunch inizio ad ingelosirmi eh eh

PZ ha detto...

Caro MaBu,
il misantropo è passato attraverso l'inferno uscendone bello bruciacchiato.
La pelle però si è rigenerata e pure quello che contiene.
Bahamas si. sposarsi no.

MaBu ha detto...

ma come no...ci sono due o tre post/commenti tuoi...insomma il solito maschio milanese...illudi solo! eh eh eh R, non ti preoccupare...siamo assolutamente eteri!!!