18/01/08

Something is in the air

E non mi riferisco alla primavera ma chi mi conosce sa che non so resistere.
Chi conosce PZ sa che non si riferisce alla primavera.
Ma non sa resistere.
Appena il Seduttore Massimo da aria al suo reality distortion field ecco PZ la, ipnotizzato.
Bene, non li conto più i Mac che possiedo o ho posseduto ma so che mi sono stati più fedeli di tanti bi- o quadrupede.
Mi hanno fatto digitale e mi hanno aiutato a ridimensionare il digitale.
Dotazione attuale:
iPhone, col quale riesco persino a scrivere e gestire gli SMS
iMac 24', mio cavallo di battaglia per non farmi perdere tempo nella nube
PowerBook 12', il mio tenero G4 dalle innumerevoli battaglie in giro per il Mondo.
PowerBook 12', che a mò dei Faraoni (o erano gli Inca) mi seguirà nell'inceneritore:

Arriva dal mio spacciatore favorito @Work:

MacBook Air

Piccolo, leggero, funzioni che mi servono.
Ideale compagno della Zcavern, Zbike, Zmobile.
Ha già un nome e sarà maschio: Zmac.

Namaste a te, Zfamily.

Peace out

2 commenti:

Salvia ha detto...

confermo che sei quasi primo in lista ;-)

Salvia, the pusher

PZ ha detto...

Quel quasi mi preoccupa!
:-)