13/05/11

Aruba: ecco come si fa!

2 sett fa Aruba ha fritto i server.
PZ stava caricando il sito www.ldvpro.it.
Era venerdì mattina.
Smoccolamenti vari.
Poi sabato nessun prob.

Oggi arriva:

Da: "comunicazioni@staff.aruba.it"
Data: 13 maggio 2011 10.17.36 GMT+02.00
A:PZ's address
Oggetto: Comunicazione Aruba
Rispondi a: comunicazioni@staff.aruba.it

Gentile cliente,
rinnovando le nostre scuse per quanto avvenuto in data 29 Aprile, cogliamo l'occasione per annunciare l'iniziativa che Aruba ha deciso di dedicare a tutti i clienti per ringraziarli della loro scelta e fiducia.
Nei prossimi giorni le verrà inviata una e-mail contenete i dettagli dell'iniziativa a lei riservata.
Tuttavia le anticipiamo che:
- a tutti i clienti che utilizzano i nostri servizi hosting e domini che includono la posta elettronica attiveremo gratuitamente la Business Mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.
- tutti i contratti relativi a ServerDedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari.
ed infine
tutti i clienti avranno l'opportunità di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l'acquisto dei prodotti Fotoaruba. Le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell'ordine saranno a nostro completo carico.
Certi di averle fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.
________________________
Aruba S.p.A.
Servizio Clienti - Aruba.it
http://www.aruba.it
http://assistenza.aruba.it
Call center: +39.0575.0505
Fax: +39.0575.862000
________________________


Secondo voi PZ è un cliente scontento?

Alice quando cade, e cade spesso o ha banda del piffero l'avete mai sentita scusarsi?
O Fastweb, o Tiscali, o altri?

Nessun commento: