03/02/09

Solo per stomachi forti

Mi impongo il tg4.
Di regola fido si limita.
Di regola mi diverto a considerare come i telegiornali hanno poco a che fare con l'informazione però oggi mi viene il vomito solo verso la fine.
Oggi era da vomito continuo.
Eluana che vive. Vive! La poveretta vegeta da 17anni (in lettere diciassette anni seimila e più giorni). Non vive.
Il berlusca che imperve.
Le intercettazioni. I 40 miardi.
Il tempo meteorologico (?).
La cucinotta.

Cito da "The meaning of life":
A bucket, please.

Oh, su telekabul (tg3 Lombardia) ,ora, ci sta formigoni che piangiucola su eluana.

Na domanda, chi ci guadagna?

Si, perché anni fa un medico mi diceva: "Se ha abbastanza soldi noi lo (mio Padre) teniamo così per quanto vuole."
Pragmatico.
Lui era mio Padre, Erw per gli amici.

Nessun commento: