17/01/09

Ragazzi,

vorrei raccontarvi delle mie personali nefandezze.
Delle cose che mi succedono personalmente.
Che fine ha fatto Alzi?
La Zcavern?
La Zmobile?
S?
F?
R?
Ma vedo attorno a me cose che urtano la mia limitata intelligenza.
Tutti i giorni.
Ho una miriade di feeds RSS, vedo Fedevision (l'organo del partito) l'ex TeleKabul (TG3).
Ed eccomi a fare l'imitazione di Travaglio (ma meno fondato) e Grillo (meno sboccato).

Non ci riesco a fare altrimenti.

Non riesco a scollegare quei 4 neuroni critici che mi impediscono di vedere il Grande Fratello.

Chiedo venia.

PS: Alzi sta bene.
PPS: Zcavern é li dove la avete lasciata con qualche Watt in meno.
PPPS: Zmobile é e rimane la miglior Auto (anche dopo averla appoggiata in mezzo metro di neve sulle montagnole lasciate dalle talpe)
PPPPS: Cresce ed é un amico.
PPPPPS: Cresce e le voglio bene
PPPPPPS: R!

Nessun commento: