01/12/08

Frattini e le tariffe aeree

Ahh, e chi mi conosce é un Ahh di sconforto.

Per finanziare, non so che perché, il rientro di quei itagliani (a Milano diremmo Pirla) che erano in Thailandia ci aumentano di ben 50c le tasse d'imbarco. Prima mondiale!
A noi che in Thailandia non ci siamo stati?
Una tantum?
Un pò come le tasse sulla benzina gravate di una tassicina sul terremoto in Irp o la frana in Vaio (E chi ha fantasia e voglia di farsi na googelata trova).
Perenni.

E a me chi mi aiuta a recuperare il Prosciutto e il Grana che i doganieri panamensi hanno macetato davanti ai miei occhi?

PS: Frattini, che a vederlo sembra un ex agente KGB, che autorità ha da buon (?) ministro dell' estero di aumentare una cosa che sarebbe in mano a -già a chi?
Tvemonti?
Matteoli (se WiKi mi dice il vero?)
O sicuramente al onnipotente Mr B?
Sicuramente non Robocop Frattini

PPS: Mi accorgo che PZ's take sta sempre più divagando in questioni futili. Futili perché pantalone comunque paga. Zitto, muto, avvinghiato da quella spazzatura passata nei media. Inerme. Imbavagliato. Strozzato. Impotente, sempre di più.
Alt, vi devo lasciare: ci sta Napolitano a Napoli.
Montescemolo e Marchionne e la Marcegallia annuenti.
Invece di occuparsi delle loro aziende (che tanto bene non vanno) scaldano le poltrone di fronte ad un farneticante 80enne.

Scendere?

Nessun commento: