04/07/08

Come in ospedale!

La mia ultima con la marca del Leonconiglio:
La Zmobile non sbruffava più aria fresca.
Mia diagnosi: Condizionatore scarico.
Vado dalla Filiale più grossa che hanno.
"Ah, si? Tutti ora arrivate! E Lei pensa che possiamo intervenire subito? Guardi il primo spazio disponibile è per il 21 di Luglio."
Era il 21 di Giugno quando ci sono andato.
Due minuti più tardi ero da Midas. 15min di fermo macchina, qualche eurazzo in meno ed ecco che l'aria era tornata più fresca che mai.
Mi chiedo: se vado dal Leonconiglio a Novembre per le gomme da neve mi rimandano a Marzo?

1 commento:

massimo ha detto...

Ciao carissimo!
sono andato asfogliare il tuo pz's...
pienamente d'accordo su tutto ma dal Leon coniglio ,c ome dalle altre succursali di altre marche gia' ai miei tempi era cosi ed e' vero : le gomme da neve o le prenotavi o aspettavi il disgelo!
per il solare che dire , dopo aver montato i prim i 4 pannelli ho ridotto il fabbisogno di nafta a soli 1.5 litri al di per tutti i fabbisogni (lavatrice e prodsuzione di acqua potabile inclusi) e se avessi i soldi acquisterei 2 pannelli ultima generazione che con gli stetssi cm quadri mi danno quasi il doppio di watt ed eliminerei del tutto la necessita' del generatore.
Quando vengo a milano tio faccio vedere il progetto della casa che vorrei fare in valle sul terreno della raffaella:
Se la costruisco qualche anno prima di ritirarmi dal mare riesco a recuperare l'intero costo dell'operazione grazie all'energia venduta e non consumata.
Divertiti e cerca di non pensare ad altro
a presto
Massimo