PZ era ad un convegno oggi. E non vi dice su cosa.
Con 200 presenti.
Ecco le note in ordine crono:
-Digitalizzazione firme: Ostrega, uno scanner in ogni filiale nel 2009! PZ ne ha uno da anni. Costo 50€. Non lo usa più perché tutto gira digitale. E se qualcuno osa chiedere roba analogica ha perso un cliente. Retrò. Voto: 5
-Acuaring così la relatrice. Relatrice che rincorreva le sue slides in un idioma farcito di anglicismi frequenti e fuori luogo. Slides confuse. Messaggio non pervenuto. Confusa. Voto: -3
-Sportello leggero. Salto nel passato. Continuano ad interpretare le richieste dei clienti prima di chiedere loro che vogliono. Antico. Voto: 4
-Urca, utente Mac in mondo windows. Usa powerpoint. OK. Slides confuse di color verdino poco leggibile. Meravigliava quella ragazza virtuale (le fanno tutte uguali) che ti parlano a vanvera quando chiedi aiuto a telecom italia. Telecom. Voto: -3 e non 3- ma 3 sotto zero.
PZ sparisce dopo questo.
Chi volesse sapere come frose fare meglio:
www.presentationzen.com
blog.guykawasaki.com
o anche
www.slideshare.net/pzellner/migliorare-i-rapporti-con-la-clientela-attraverso-sistemi-di-crm
di 3 (tre!) anni fa.
Oh, well!
22/09/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento