27/07/09

T&B segue 2

D5 by SZ

D5 by SZ

Giorno 5 passato come turisti a Monaco.
La prima tappa era il "Tierpark Hellabrunn". PZ e il sottoscritto (sopratutto lui) gasati come delle bestie mentre FZ si è tenuta indietro aspettando gli Abercrombie che alla fine non abiamo visto. Ci abiamo messo 3 ore per vedere uno zoo come tutti gli altri tranne che con qualche tocco in più come ad'esempio "Villa Dracula" in cui abbiamo potuto osservare quei strani cosi chiamati pipistrelli. A prima vista i pipistrelli sembravano fatti in 3d fino a quando PZ non si è visto piombarsi addosso uno di questi animaletti. Terrore per FZ.
Dopodichè abbiamo mangiato in "semi" Biergarten. Nulla di speciale. Quindi ci siamo avviati verso l'ostello in cui ci dovrei passare due settimane l'anno prossimo per il mio praticantato allo zoo di cui vi ho parlato prima.
Città: arrivati verso le 3 nel nostro albergo ci siamo subito fiondati nel centro di Monaco dove abbiamo ammirato le splendide chiese della città e .... i miglialia di negozi della Vodafone.
Infine verso le otto di sera ci siamo avviati verso L'Hard Rock Cafe in cui abbiamo ritrovato delle nostre vecchie amiche: le SPARE RIBS!!!!!!
Ora mi ritrovo in Albergo e sinceramente non ho più voglia di scrivere e preferirei guardarmi un bel film invece di scrivere come un deficiente, quindi buonanotte.

Nessun commento: