29/10/08

Kyoto e 202020

Scrivendo la precedente nefandezza, dando risalto a due super minus i.e. fede e quagliarello mi ritornano input delle settimane scorse.
Se mi ricordo bene:
- Berlusconi non riesce a stare nei parametri di Kyoto. Invece di ridurre il CO2 del 6 e tot B sfonda e rischia il +10+tot con un tot di miardi di penale. Pagheremo noi.
-B di fronte a 202020 s'incazza con il marito della Bruni e una donna germanica nonché un comunista spagnolo (che sono a capo di paesuccoli con Pil sicuramente inferiori al paese di B) perché il 202020 per le sue imprese non é fattibile.
Cifre alla mano.
Cifre leggermente controbattute dalla Commissione Europea.
Il marito della Bruni, la tedesca e l'ispanico gli danno contro e stanno tirando dritto.
Persino i polacchi che stanno rinsavendo non gli sono di supporto.

Rimane lì, B, col cerino in mano , Tvemonti che annaspa e la Presti che si dà. Scajola é MIA.

PS: Per gli invertebrati che solo per caso frequentano PZ's take 20:20:20 vor di:
Riduzione delle emissioni di CO2 del 20%
Produzione di energia da fonti rinnovabili 20%
Risparmi energetici del 20%
Entro il 2020.
Mi sa che ci ho messo qualche 20 di troppo, ma così é.

Nessun commento: