15/10/07

Incredibile

Ahò, (mi sto preparando per un'uscita sto fine settimana a RM e cerco di recuperare il loro idioma) si dice che gli artigiani italici siano delle sole ma nei giorni scorsi ne ho avuto prova contraria.
Senza speranza chiamo il Falegname sul cell giove mattino.
Niente risposta.
Ahò, mi richiama lui venere e fissà l'appuntamento per lune mattino.
Non faccio in tempo a spedire na mail a coloro che mi dovrebbero ritoccare "marginalmente" i serramenti che , ahò, mi suona il citofono ed è lui il Falegname.
Giriamo un poco per la Zcavern gli spiego, litighiamo, gli dico -so gentile io, o no- non capisci un cazzo (una volta era "niente"), ci mettiamo d'accordo.
Mi dice di spedire il draft della Zcavern via posta elettronica.
Fissiamo l'appuntamento alle 3 di lune prox per provare il divanoletto spaziale che ha da offrirmi.
Ri- Ahò:
Mi sono appena ripreso dallo shock del Falegname che in una delle mie incursioni in centro -in bici, ovviamente e in via Boccaccio- mi trilla il fido t68i.
Sono quelli dei serramenti che fissano un sopralluogo nella Zcavern per 3 finestre e due cassonetti per marte prox alle 11.
E io che ero abituato ad un Itaglietta poco efficiente mi devo ricredere.

Love and peace

Nessun commento: